Calciomercato

Arriva Kalinic, Schick a un passo dal Lipsia. Da limare la questione legata all'obbligo di riscatto

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 27-08-2019 - Ore 15:14

|
Arriva Kalinic, Schick a un passo dal Lipsia. Da limare la questione legata all'obbligo di riscatto

La Roma ha raggiunto l'accordo con l'Atletico Madrid per l'attaccante Nikola Kalinic. Secondo quanto riferisce Sky Sport, tutto dipende dall'ormai imminente passaggio di Patrik Schick al Lipsia, già domani dovrebbe esserci un incontro con gli agenti per sbloccare la trattativa. Per entrambi i giocatori si va verso il prestito con obbligo di riscatto. 

Il commissario tecnico della Repubblica Ceca Silhavy ha parlato della situazione di Patrik Schick al portale ISport.cz. Queste le sue parole:

"Patrik ha ancora una settimana per trasferirsi: sono in contatto con lui, so che a breve può risolvere questa situazione. In vista dei prossimi match della Nazionale (in programma il 7 ed il 10 settembre, con Kosovo e Montenegro, ndr), dovrebbe aver già trovato una nuova squadra, quindi sarà tranquillo". 

Sky Sport 24, però, fa sapere di una battuta d'arresto nella trattativa che dovrebbe portare Schick in Bundesliga. Il Lipsia avrebbe infatti fatto marcia indietro sulla questione legata all'obbligo di riscatto. L'agente del giocatore è al lavoro per cercare di trovare una soluzione e chiudere la trattativa tra i due club. 

Fonte: Sky Sport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom