Calciomercato

Tutto su Frattesi. Veretout, Diawara e Perez in uscita. Ceduti Reynolds, Fuzato e Milanese

condividi su facebook condividi su twitter Di: Federico Falvo 21-06-2022 - Ore 23:45

|
Tutto su Frattesi. Veretout, Diawara e Perez in uscita. Ceduti Reynolds, Fuzato e Milanese

Il mercato entra sempre più nel vivo, come le trattative della Roma.
Sempre in piedi la pista che conduce a Frattesi, che si è arricchita quest'oggi con notizie relative ad un incontro già in programma per settimana prossima con l'entourage del centrocampista neroverde. Nel possibile accordo con il Sassuolo, oltre alla rinuncia della percentuale sulla rivendita per uno sconto sul cartellino, si potrebbe inserire una contropartita tecnica di alto valore. Stiamo parlando di Carles Perez, che vorrebbe maggior minutaggio e quindi accetterebbe un trasferimento o in Italia o in Spagna. L'ex blaugrana piace al Sassuolo, dunque un ipotesi scambio non sarebbe totalmente da escludere.
Non tramonta Dybala, con l'Inter che sta prendendo tempo in attesa delle visite di Mkhitaryan (fissate per domani) e del ritorno di Lukaku. Un'indiscrezione più che una realtà, con la Roma che tenta il fantasista argentino che si è promesso ai nerazzurri e aspetta prima di decidere il da farsi. Sullo sfondo per l'ex bianconero c'è anche il Tottenham.
Ma la giornata giallorossa di mercato è stata contraddistinta principalmente dalle cessioni.
Fuzato e Milanese hanno salutato Trigoria. Il portiere brasiliano si unirà all'Ibiza, con la Roma che in cambio riceverà 300 mila euro in caso di promozione del club spagnolo ed il 30% sulla futura rivendita. Milanese, invece, rimane in Italia e passerà alla Cremonese per 750 mila euo più il 30% di una futura rivendita.
Prestito per Reynolds che si unirà al Westerlo, che potrà riscattarlo al termine della stagione. Sarà la sua seconda esperienza in Belgio dopo quella di scorsa stagione al Kortrijk.
In uscita vi è sempre Veretout; seguito da Marsiglia, Milan ed Everton ma nessuna delle tre società ha ancora presentato offerte concrete. Possibile la partenza di Diawara, che piace molto al Lecce ma ha un ingaggio troppo alto che rappresenta uno scoglio per club pugliese.

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom