Calciomercato

Roma-Karsdorp: storia al capolinea. Si guarda in Spagna per il sostituto

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 22-11-2022 - Ore 12:58

|
Roma-Karsdorp: storia al capolinea. Si guarda in Spagna per il sostituto

Sembra ormai giunta al capolinea l'avventura in giallorosso di Rick Karsdorp.
La Roma lo attende a Trigoria ma lui, per il secondo giorno consecutivo, non si presenta in ritiro nonostante la convocazione per la tournèe in Giappone. Una presa di posizione da parte del terzino che porterà la Roma, per forza di cose, ad agire sul mercato per trovare un sostituto.
Dalla Spagna, come riporta sport.es, spunta il nome di Hector Bellerin come acquisto per la corsia difensiva destra già nel mercato invernale. Il giocatore, in forza al Barcellona, andrà in scadenza a giugno 2023 con i blaugrana che pare non avrebbero intenzione di rinnovargli il contratto. Il giocatore preferirebbe andare a scadenza per riunirsi al Betis Siviglia a parametro zero; mentre il Barcellona vorrebbe cedero a gennaio alla Roma poichè pagherebbe per averlo anche senza un grande esborso. Una mossa, in pratica, per guadagnarci qualcosa e non perderlo a zero.
Dall'Italia, come riporta La Gazzetta dello Sport, resta viva la pista che porterebbe a Bereszynski della Sampdoria; mentre si apre anche un un'ipotesi Odriozola (Real Madrid).
Intanto la Roma dovrà prendere una decisione circa la multa da comminare a Karsdorp, che quasi sicuramente sarà il massimo consentito, ovvero pari al 30% dello stipendio mensile.

Fonte: sport.es, La Gazzetta dello Sport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom