Calciomercato

Ashley Cole, l'accordo tra oggi e domani, per il giocatore 2,3 milioni a stagione più bonus, pronto anche Eto'o (Real Time)

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 05-07-2014 - Ore 23:40

|
Ashley Cole, l'accordo tra oggi e domani, per il giocatore 2,3 milioni a stagione più bonus, pronto anche Eto'o (Real Time)
  • 23.25 - alfredopedulla.com - Ashley Cole viaggia spedito verso la Roma, lunedì le visite mediche e poi sottoscriverà il contratto biennale da 2,3 milioni a stagione più bonus. Cole è grande amico di Samuel Eto'o, si sono liberati entrambi dal Chelsea dove sono stati compagni fino a qualche settimana fa. E si tengono in strettissimo contatto. La speranza è che possano ritrovarsi alla Roma, in questa Roma che ora fa la spesa per la Champions, cerca gente di esperienza e abituata a giocare in una manifestazione così prestigiosa. Cole è un colpo da Champions, Eto'o lo sarebbe, anche in questo caso senza spendere soldi per il cartellino. Presto ne sapremo di più: ci saranno nuovi contatti e verrà presa una decisione definitiva.
  • 17.40 - alfredopedulla.com - Ashley Cole alla Roma: un incontro a sorpresa di due giorni fa che si è tramutato in un accordo, al punto che l'esterno ex Chelsea è atteso lunedì in Italia per le visite. L'arrivo di Cole prescinde a questo punto da un'operazione Adriano, a meno di sorprese e malgrado l'esterno stia forzando con il Barcellona per andar via. La Roma temeva che Cole potesse chiedere cifre sproporzionate, oppure aspettare la proposta di club ricchi come il Monaco. Invece, l'accordo di massima è stato chiuso a circa 2,3 milioni a stagione più bonus, contratto biennale.
  • 17.00 - gazzetta.it – La Roma è vicinissima ad Ashley Cole, svincolato dal Chelsea. Per il 34enne laterale sinistro, che era stato proposto al club giallorosso nei giorni scorsi, ha pesato il parere positivo espresso dal tecnico Rudi Garcia, che ha voluto un altro esperto d’esperienza dopo Emanuelson. Se non ci saranno intoppi di natura economica (il giocatore chiede un triennale da 2.5 milioni, mentre la Roma offre un biennale) tra la giornata di oggi e domani ci sarà l’accordo definitivo, mentre la prossima settimana il giocatore sarà a Roma per le visite mediche e la firma del contratto.
  • 16.55 - ansa - La Roma continua a muoversi sul mercato e, per accontentare le richieste di Rudi Garcia, ha individuato nel terzino sinistro svincolatosi dal Chelsea di Mourinho l'uomo giusto cui affidare la fascia mancina (che potrà contare su un altro ricambio come Emanuelson). I contatti tra le parti sono in corso e il 33enne inglese è a un passo dal vestire la maglia giallorossa. Lunedì potrebbe quindi essere il giorno giusto per le firme su un contratto biennale, con opzione per il terzo anno.
  • 15.10 - tuttomercatoweb.com - La Roma è ad un passo da Ashley Cole. L'ex terzino del Chelsea, svincolatosi a fine stagione, firmerà un contratto di due anni con i giallorossi. La Roma ha lavorato sottotraccia, nel fine settimana, secondo Sky Sportsaranno limati gli ultimi dettagli e già lunedì potrebbe arrivare l'ufficialità.
  • 15.07 - gianlucadimarzio.com - La nuova stagione della Roma riparte anche da un grande colpo a parametro zero. Dal Chelsea arriva Ashley Cole, per rinforzare il reparto difensivo giallorosso. C’è l’accordo, che dovrebbe chiudersi nella giornata di lunedì. Per l’inglese 33enne, che ha da poco rinunciato alla maglia della Nazionale, un contratto di due anni, più uno facoltativo. Roma, colpo dalla Premier: c’è Ashley Cole.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom