Calciomercato

Ausilio: "Rinnovo Handanovic? C'è fiducia

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 04-06-2015 - Ore 22:39

|
Ausilio:

Dopo aver parlato ai microfoni di fcinter1908.it, il ds nerazzurro Piero Ausilio ha concesso una lunga intervista a TMW. Ecco i passaggi principali: "Sono convinto che il lavoro che stiamo facendo alla lunga paghi. Stiamo investendo tanto sullo scouting, sui giovani, la squadra anche negli ultimi mesi è migliorata, ha sempre un atteggiamento positivo. Su queste cose positive cercheremo di puntare l'anno prossimo cercando di aggiungere esperienza e personalità. Rinnovo di Icardi? Come tutte le trattative richiede tempo e pazienza e noi ne abbiamo a volontà. E' il mio lavoro, non mi preoccupa quando si parla di un grande calciatore e Icardi lo è. I tempi sono quelli giusti per fare le cose per bene. L'importante è che ora le parti siano contente e vogliose di iniziare la nuova stagione.

Prolungamento Handanovic? Ci stiamo lavorando. Samir sa che noi siamo molto contenti di lui e assieme a lui stiamo studiando la possibilità di poter rinnovare il contratto. Gli abbiamo anche dato la possibilità di valutare nel caso un'offerta da un club di Champions League, ci sembrava giusto a quasi trent'anni se questa offerta fosse arrivata che potesse essere valutata. Al tempo stesso abbiamo sempre continuato sulla strada del rinnovo, non lo abbiamo ancora fatto però i contatti sono continui e sono fiducioso in merito.

Jovetic? Ci sono tanti giocatori che stiamo valutando in questo momento, Jovetic è uno di quelli e non so se il City l'ha messo sul mercato o meno. Sappiamo che dobbiamo inserire qualche giocatore, non è questione di numero ma di qualità. Abbiamo bisogno di giocatori utili e funzionali. Darder? Darder è un giovane che abbiamo seguito come tanti altri. Non ho elementi per poter dire che lui è un giocatore sul quale si sia concentrando Benatia? Più che la concorrenza ha un club per il quale è tesserato che non ha nessuna intenzione di privarsene. La questione è più mediatica che altro. Botta? Ha bisogno di maturare ancora fuori. Deve giocare, trovare continuità e mostrare le qualità. Schelotto? Vediamo, hanno il diritto di prelazione e vedremo se hanno intenzione di esercitarlo o meno".

Fonte: alfredopedulla

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom