Calciomercato

avv.Bozzo procuratore di Perrotta: " Siamo in attesa di capire se la Roma vuole rinnovare"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 30-03-2013 - Ore 12:58

|
avv.Bozzo procuratore di Perrotta:

Il mister Andreazzoli, riporta oggi il Corriere dello Sport, si è sbilanciato circa il rinnovo di Simone PERROTTA, in scadenza a giugno 2013

«All’interno di uno spogliatoio, se c’è un’alta percentuale di professionalità e partecipazione, non è la soluzione migliore disperderla. Parlo di Simone ma vale per chiunque. Perrotta è un giovanotto di quasi 36 anni e non li dimostra. Ci sono componenti che vanno viste e valutate. Ma non è l’allenatore a decidere» 

Insideroma.com, qualche giorno fa aveva chiesto all’avv. Bozzo, procuratore di Perrotta, un parere circa le negoziazione del nuovo contratto del centrocampista calabrese, ecco le dichiarazioni di Bozzo: “Stiamo valutando delle offerte dall’estero, in attesa di capire se la Roma vuole rinnovare col giocatore”.

Ufficialmente non è ancora chiara la posizione della società, certamente le ottime prestazioni di questo finale di stagione, oltre al carisma di Simone, all'interno dello spogliatoio, riteniamo che possano fare la differenza, circa il rinnovo del centrocampista che da quasi 10 anni veste la maglia giallorossa.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom