Calciomercato

Baldissoni: "Acquisti? Proveremo ad aumentare il numero di punte e terzini"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 08-07-2015 - Ore 15:03

|
Baldissoni:

Mauro Baldissoni, direttore generale della Roma, ha rivelato che la speranza del club è quello di portare qualche nuovo acquisti in Asia verso la fine di luglio.
Dopo la partecipazione all'International Champions Cup, che si terrà in Australia, la Roma si trasferità per la prima volta in Indonesia per tenere l'AS Roma Day 2015. L'evento si terrà al Gelora Bung Karno Stadium e culminerà in un'amichevole in famiglia di fronte a migliaia di tifosi e potrebbe anche vedere la partecipazione di alcuni giocatori che ancora non fanno parte della squadra.
Rispondendo alle domande via Skype poste dai presentatori dell'evento di lancio ufficiale dell'AS Roma Indonesia Day 2015, Baldissoni ha parlato del viaggio a Giacarta e di quanto sia importante espandere il brand giallorosso anche da quelle parti. Questo è quanto riportato dal sito ufficiale giallorosso in merito all'intervista fatta con l'Indonesia.

"Siamo entusiasti di venire in Indonesia" ha spiegato il dg. "Per noi, l'Indonesia è un paese molto importante perché sappiamo di avere molti tifosi lì. Infatti è il secondo paese del paese del mondo per numero di fans dell'AS Roma sui social media. Non vediamo l'ora di scoprire l'affetto e la passione che la gente indonesiana di ci dimostrerà".

"Inizieremo dall'Australia, dove giocheremo due amichevoli, ma l'importanza di questa parte dell'anno è quella di lavorare per preparare la stagione. Siamo felici di andare in Indonesia anche se non giocheremo una partita ufficiale. Dopo l'Indonesia torneremo in Italia pianifichiamo di giocare amichevoli importante in Europa".
Alcune domande vertevano sulla campagna acquisti che sta conducendo la Roma e se c'erano delle novità. Baldissoni non ha voluto fare nomi ma ha rivelato ai tifosi che nel tour sarà probabilmente possibile vedere qualche nuovo innesto.

"Abitualmente non parliamo di mercato" ha detto. "Come sapete proviamo di mantenere segrete le trattative perché è l'unico modo di renderle efficaci ma certamente qualcosa faremo. Sappiamo che dobbiamo migliorare in alcuni ruoli e posso dire che proveremo ad aumentare il numero di punte e di terzini. Non posso dire di più ma sicuramente vedremo nuovi giocatori e spero che riusciremo a portarli nel viaggio in Indonesia, dove avremo anche i giocatori che sono stati impegnati con le nazionali che ci raggiungeranno".

Fonte: asroma.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom