Calciomercato

Belotti, parla l'agente: "Nessun contatto con la Roma"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 03-11-2014 - Ore 15:25

|
Belotti, parla l'agente:

Andrea Belotti, 20enne attaccante del Palermo e dell'Under 21 di Gigi Di Biagio, è finito sul taccuino di diversi importanti club nostrani, primo fra tutti la Roma di Rudi Garcia. I giallorossi - alle prese col 'mal di pancia' di Mattia Destro, per il quale non si esclude un addio a fine stagione - stanno monitorando con attenzione il ragazzo proprio in ottica estiva: non è da escludere che sia proprio il 'Gallo' - questo il suo soprannome - a prendere il posto della 23enne punta di Ascoli Piceno, stanca dello scarso impiego da parte del tecnico francese. 

Di questo e del sogno di vestire la maglia della Nazionale maggiore, Calciomercato.it ha parlato in esclusiva con Sergio Lancini, agente del numero 99 dei rosanero.

"Quello di Andrea è stato un avvio di stagione importante - ha esordito Lancini in esclusiva a Calciomercato.it - Sta raccogliendo i frutti del lavoro che sta svolgendo quotidianamente con grande attenzione e spirito di sacrificio. E' cosciente del fatto che se vorrà raggiungere certi livelli, dovrà continuare su questa strada. Ipotesi Roma? Contatti non ce ne sono stati e mi sembra prematuro parlarne. Diversi club lo stanno seguendo come è normale che sia. Ora però, deve pensare solo al Palermo, club al quale è legato da un contratto fino al 2018".

CAPITOLO AZZURRO - "Conte lo segue e lo stima, questo non può che farci piacere. E' un importante riconoscimento ma è soltanto l'inizio - ha proseguito Lancini ai nostri microfoni - La Nazionale maggiore è un sogno per tutti i calciatori. Ma come ho detto, c'è molto da lavorare. Bisogna far bene con il Palermo e con l'Under 21, il resto si vedrà. Un gradino alla volta, dando sempre il massimo per non avere mai rimpianti: questa è la nostra filosofia". 

Fonte: calciomercato.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom