Calciomercato

Calciomercato Roma Live: Yanga Mbiwa è ufficiale. Rabiot salta, Borriello rimane

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 01-09-2014 - Ore 23:00

|
Calciomercato Roma Live: Yanga Mbiwa è ufficiale. Rabiot salta, Borriello rimane

Alle 23 chiude il Calciomercato, segui la giornata di chiusura direttamente con il LIVE di Insideroma (Clicca qui per aggiornare)

  • Ore 23.00 - Sfumata la trattativa tra il Cesena e Borriello. L'attaccante giallorosso dunque rimarrà a Roma. Arrivano nel frattempo i comunicati ufficiali di Yanga Mbiwa e Romagnoli (VAI QUI).
  • Ore 22.30 - Complicata la situazione fra la Roma e Rabiot. Secondo il Corrieredellosport.it la trattativa non è dirittura d'arrivo. L'affare non sarà concluso in questa finestra di mercato ma forse a gennaio.
  • Ore 21.30 - E' stato depositato in lega il contratto di Yanga Mbiwa. Il difensore arriva alla Roma a titolo temporaneo.
  • Ore 20.50 -  “Se sono a Roma anche per Mattia Destro? Non sono qui per un viaggio di mercato, poi fino all’ultimo le cose possono accadere ma al momento no“. Lo ha detto il coach dell’Arsenal, Arsene Wenger, rispondendo a una domanda di mercato che lo vorrebbe nella capitale, oltre che per la Partita per la Pace, anche per provare a strappare l’attaccante azzurro alla Roma. “Comunque tornero’ a casa stasera, perche’ sono venuto qui per questa partita. Il mio ultimo desiderio di mercato? Prendere un giocatore prima di mezzanotte…”. Quanto alla stagione appena iniziata, il tecnico dei Gunners auspica di “giocare bene in ogni singolo match, e’ molto difficile ma comunque e’ questo il mio desiderio quest’anno“, ha concluso il tecnico francese intervistato a margine dell’udienza tenuta presso l’Aula Paolo VI in Vaticano (LaRepubblica.it)
  • Ore 19.50 - Laurent Blanc, tecnico del Psg,  ha dichiarato a 'BeinSport': "Rabiot ha deciso di lasciarci. Peccato!".
  • 18.20 - Alessio Romagnoli è un nuovo calciatore della Sampdoria. A comunicarlo è il club doriano, che lo prende in prestito a titolo temporaneo (VAI AL COMUNICATO). 
  • 16.36 - Countdown agli sgoccioli, e Rabiot resta sempre un giocatore del Psg. La Roma sta provando ad alzare il pressing sul centrocampista classe ’95 ma l’accordo sembra lontano. Ancora. Le richieste del club parigino rimangono alte, distanti dalle avance giallorosse. Al momento, cresce l’ipotesi che l’operazione slitti a gennaio. Rush finale, il mercato entra nel vivo. Ed il futuro di Adrien Rabiot è sempre in bilico. (gianluca di marzio)
  • 16.10 - Secondo quanto riportato da A Bola Rolando è a un passo dall'Everton. L'agente del difensore del Porto, che sembrava a un passo dall'Inter, sta trattando in questo momento il trasferimento che potrebbe fruttare al Porto ben 10 milioni. (TMW)
  • 15.43 – “Ho parlato con Adrien Rabiot e mi ha detto che è interesso a giocare in Italia”, queste le parole di Kingsley Coman, giocatore della Juventus e compagno di squadra di Rabiot ai tempi del Psg, riportate dal quotidiano francese. (le parisen)
  • 14.30 - Valerio Trani (attaccante, classe '97) è un nuovo calciatore del Torino. L'Azzurrino Under 18 passa in granata con la formula del prestito con diritto di riscatto in favore del Toro, che rinforza così la propria formazione Primavera allenata dal tecnico Moreno Longo(TMW)
  • 14.25 - Yanga-Mbiwa è arrivato a Fiumicino, il giocatore si sta dirigendo ora verso il Policlinico Gemelli dove svolgerà le visite mediche di rito. Nel pomeriggio andrà aTrigoria per la firma. Queste le sue parole, riportate da Roma Radio, appena sbarcato: "Sono felicissimo di essere a Roma non vedevo l'ora di arrivare. Ho già parlato con Rudi Garcia telefonicamente negli ultimi giorni. Sono pronto, forza Roma!".

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom