Calciomercato

Calciomercato - Tottenham, Lamela: «Tornare alla Roma? Non si sa mai»

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 04-03-2016 - Ore 11:50

|
Calciomercato - Tottenham, Lamela: «Tornare alla Roma? Non si sa mai»

In un'intervista all'interno di "Inside Tottenham" su Fox Sports (in onda stasera alle 22.45 e domani alle 12.30 e alle 23.30), Erik Lamela, ex giocatore della Roma, ricorda la sua esperienza nella Capitale.

IL PRIMO GOL - Lamela, arrivato a Roma nell'estate del 2011 dal River Plate, spiega come le due stagioni passate con la maglia giallorossa lo abbiano fatto crescere, sia come calciatore, sia come uomo e assicura di continuare a seguire, quando ne ha la possibilità, le partite dei suoi ex compagni di squadra. “Quando ho fatto il mio primo gol con la Roma ero più piccolo di come sono adesso -racconta l'attaccante argentino-, è passato un po’ di tempo. E’ stato un gol molto importante per me. Quando posso ogni tanto guardo la Roma e adesso sembra si sia ripresa e possono finire il campionato nel migliore dei modi".

IL FUTURO - Lamela si dice assolutamente felice della sua avventura in Inghilterra con il Tottenham, ma non esclude, in futuro, di poter tornare alla Roma: "Al momento sono contento e felice al Tottenham e sono nel mio migliore momento, mi trovo bene con i compagni, la città, la mia famiglia si sente bene e al momento sono felice qua ma uno non lo sa mai magari in un futuro potrò tornare. Sono cresciuto nel River Plate in Argentina, ho giocato 7 anni e quando stai tanti anni in club questo viene apprezzato. Vedremo in un futuro, devo pensare e poi si vedrà". Oltre a seguire la Roma, l'argentino ammette di seguire con attenzione anche le sfide della Juventus di Allegri: "Tutte le partite che posso vedere della Juve le vedo, ho visto la finale con il Barcellona, hanno fatto una grande partita”.

Fonte: Corriere dello Sport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom