Calciomercato

Camplone: "La Roma sta costruendo una squadra ad immagine e somiglianza del tecnico"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 24-07-2018 - Ore 13:14

|
Camplone:

Andrea Camplone, doppio ex di Bari e Cesena, è stato intervistato dal sito tuttomercatoweb.com e ha parlato sia del fallimento dei 2 club ma ha anche fatto una panoramica sul mercato delle big italiane:

A quale squadra si sente più legato?
I tifosi del Cesena sono molto legati alla propria squadra. Bari è una piazza calorosa, forse sono rimasto più legato ai biancorossi”.

Che flop il Perugia. Con Breda ha centrato i playoff, poi è arrivato Nesta...
Non mi ha sorpreso più di tanto. Santopadre ha questi colpi, quando sente che qualcosa non va cerca stimoli nuovi. Non è riuscito a salire neanche quest’anno, ci riproverà”.

Serie A: che colpo la Juventus con CR7...
Hanno preso il migliore. Si ripaga da solo. Si sta muovendo l’Inter, aspettiamo il Milan. Bene anche la Roma, che sta costruendo una squadra ad immagine e somiglianza del tecnico. La Juventus però non si fermerà qui”.

Serie B: chi la incuriosisce?
Le neopromosse. E sono curioso di vedere come partirà la Serie B. L’anno scorso a giocare a calcio erano davvero poche squadre”.

Chi si è mosso meglio?
Mi sta piacendo il mercato del Lecce. Il Brescia ha due attaccanti forti. Ottima la campagna acquisti del Benevento. Farà qualche acquisto il Palermo, Rino Foschi ha esperienza da vendere e sicuramente se è tornato in rosanero è perché vuole andare in A”.

Fonte: tuttomercatoweb.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom