Calciomercato

Candreva: "Ho firmato il nuovo contratto. Mai pensato di lasciare"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 23-09-2014 - Ore 10:45

|
Candreva:

Antonio Candreva-Lazio: ancora insieme. Il centrocampista biancoceleste ha ufficializzato attraverso i microfoni della radio del club ('Lazio Style Radio') la firma del nuovo contratto: "Avevo un appuntamento importante questa mattina alle dieci ed è andato tutto bene: ho rinnovato il mio contratto con la Lazio e sono contentissimo e soddisfatto. Ringrazio tantissimo il presidente perché ha mantenuto la parola a me data all’inizio di questa stagione. Sono state scritte tante cose, che ero in partenza o che avevo comprato casa a Torino… Ho sempre detto che volevo rimanere qua. Anche nella prima conferenza avevo detto che sarei voluto diventare una bandiera: non ho mai pensato di lasciare la Lazio”.

LAZIO-UDINESE - “Per prima cosa: un grandissimo in bocca al lupo agli infortunati, soprattutto a Gentiletti. Tutte le partite sono difficili, ma noi abbiamo tanta rabbia in corpo per i punti persi domenica e vogliamo riscattarci il prima possibile”.

OBIETTIVI - “La Lazio deve entrare nelle prime 5 posizioni perché siamo una squadra forte, il mister sta lavorando bene e siamo un gruppo importante. E' tornato l’entusiasmo dei tifosi, ci daranno la giusta carica. Bisogna fare una grandissima annata, dobbiamo riscattarci. L'anno scorso è stato particolare, ora dobbiamo essere un unico blocco”.

Fonte: calciomercato.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom