Calciomercato

Caparrós, ds Siviglia: "N'Zonzi c'ha comunicato la volontà di andarsene ma accadrà solo per la clausola o una cifra simile"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 11-08-2018 - Ore 02:23

|
Caparrós, ds Siviglia:

Joaquin Caparrós, direttore sportivo del Siviglia, è stato intervistato nel corso della tramissione El Larguero in onda su Cadena Ser e ha parlato della situazione riguardante Steven N'Zonzi, obiettivo di mercato della Roma. Queste le sue dichiarazioni:

"Vuole andarsene ma ha ancora due anni di contratto con noi, è sul mercato e intendiamo valorizzare la sua cessione. Se vuole andar via deve portare un'offerta importante. Altrimenti resterá qui per altri due anni e rispetterá il suo contratto".

Lo stesso Caparrós è intervenuto anche nella trasmissione El Partidazo de Cope:

"N'Zonzi ci ha comunicato la sua volontá di lasciare il Siviglia, gli abbiamo risposto che ha ancora due anni di contratto e che andrá via solo se pagano la clausola rescissoria, o per una cifra simile. Non abbiamo fissato alcuna scadenza, ci sono rischi per entrambe le parti".

Fonte: El Larguero-El Partidazo de Cope-Cadena Ser

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom