Calciomercato

Capradossi non accetta l'offerta del Cesena. L'ag: "Elio vuole giocare"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 30-07-2016 - Ore 07:52

|
Capradossi non accetta l'offerta del Cesena. L'ag:

Elio Capradossi rifiuta il Cesena. Il difensore della Roma Primavera ha rispedito al mittente l’offerta della società romagnola. Sulle tracce del giocatore, inoltre, ci sono anche Brescia e Spezia: e non è da escludere l’approdo a un club di serie B.

E inoltre sulla questione si è espresso l’agente del giovane calciatore. Queste le sue parole:

Capradossi ha rifiutato il Cesena e si di lui ci sono Brescia e Spezia. Cosa c’è di vero?
“La questione è che il giocatore è a Roma ad allenarsi a Trigoria. Il Cesena sembrava una cosa in dirittura di arrivo poi alla fine non è stato trovato l’accordo e quindi il giocatore al momento è in attesa di una nuova destinazione. Ci sono delle società interessate, il giocatore è importante e non possiamo permetterci di darlo alla prima società che ce lo richiede quindi dobbiamo essere attenti e valutare bene il suo percorso per la sua crescita e per il suo futuro”.

Il giocatore cosa preferirebbe, restare alla Roma oppure fare esperienza in una squadra di Serie B?
“Lui vuole andare a giocare. L’anno scorso aveva abbracciato il progetto della Roma per fare il quarto poi ha avuto l’infortunio al crociato. E’ tornato più forte di prima e quindi lui è pronto, ha voglia di giocare e mettersi in discussione e dimostrare tutto il suo valore. Però dobbiamo accettare il progetto giusto, al momento abbiamo avuto tante richieste e stiamo valutando la migliore con la massima attenzione perché il giocatore merita molta attenzione”.

Il desiderio del giocatore e della società coincidono?
“Giocare è una volontà nostra e del giocatore, lui vuole andare a giocare ed è una volontà che va rispettata. Se successivamente la Roma riterrà opportuno che il giocatore deve rimanere lo valuteremo e ne discuteremo. La cosa importante è l’allenatore, la società e il progetto. Al momento il giocatore ha espresso la voglia di andare a giocare”.

Fonte: gazzamercato.it - pagineromaniste.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom