Calciomercato

CARBONI: "Prenderei Suarez e non lascerei andar via nessuno" ma Suarez dice a SkyUK:"Voglio giocare la Champions con il Liverpool"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 21-02-2014 - Ore 13:11

|
CARBONI:

Amedeo Carboni a Radio Manà Manà Sport: "Diventa difficile ora perdere per la Juventus due partite di seguito, ma la Roma può vincerle tutte, del resto il compito è solo questo. La Juventus è molto più aggressiva, la Roma ha bisogno più di spazi, ma gli esterni sono fondamentali e la squadra di Garcia ha più possesso. Sul ruolo dell’attaccante per il prossimo anno dipende molto da Francesco Totti, lui segna e fa segnare, dobbiamo capire Garcia in quante partite vorrà utilizzarlo. Mi concentrerei molto su uno o due giocatori per competere, la Roma ha bisogno di pochi ritocchi, prenderei Suarez e non lascerei andar via nessuno".

All'ex terzino giallorosso risponde indirettamente la punta del Liverpool dai microfoni di SkySports UK: "Quando sono arrivato in questo club - spiega il "pistolero" uruguaiano - ho detto che il mio sogno era giocare nel Liverpool e farlo in Champions League. Io so che posso raggiungere questo sogno".

Fonte: Radio Manà Manà Sport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom