Calciomercato

Carnevale (dir. area scouting Udinese): "Sto vivendo in clausura come tutti gli italiani, continuo a lavorare da casa utilizzando le piattaforme online"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 09-04-2020 - Ore 19:36

|
Carnevale (dir. area scouting Udinese):

Andrea Carnevale, direttore dell’area scouting dell’Udinese, è intervenuto ai microfoni dell'emittente radiofonica CENTRO SUONO SPORT. Queste le sue dichiarazioni: 

"Sto vivendo in clausura come tutti gli italiani, continuo a lavorare da casa utilizzando le piattaforme online, coordinandomi con il mio staff e sostenendo riunioni più o meno costanti con il presidente Pozzo che si trova a Londra. Certamente il mercato è attivo, anche se la condizione attuale del calcio impone grande prudenza. Monitoriamo diversi talenti, avremmo anche individuato dei calciatori che possono arrivare, ma se non sappiamo quali saranno le uscite e le entrate, in sostanza finché non conosceremo il budget definitivo, non potremo chiudere operazioni".

Sulla possibile ripresa del campionato: "Sono favorevole, ma ci vuole grandissima attenzione. Noi ad esempio qui a Udine abbiamo un grande centro sportivo, funzionale per il calcio, ma non abbiamo una struttura per pernottare e svolgere ritiri prolungati. I calciatori potrebbero dormire allo stadio, dove la proprietà ha costruito delle stanze da letto, ma non so quanto sia fattibile. La speranza è che si torni a giocare, ma al momento visto questo nemico invisibile che è il Coronavirus, bisogna stare attenti. Ad oggi credo sia difficilissimo tornare in campo a maggio, forse più probabile fine giugno".

"Rolando Mandragora è un ragazzo straordinario, ha una grande intelligenza e personalità. A fine stagione tornerà alla Juve, so che ha diverse richieste non solo dalla Roma. Diventerà un grandissimo calciatore".

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom