Calciomercato

Carnevali, AD Sassuolo: "I giocatori migliori ce li teniamo stretti. Nessuno scambio Politano-Under"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 14-12-2017 - Ore 16:35

|
Carnevali, AD Sassuolo:

Andrea Carnevali, AD del Sassuolo, è intervenuto ai microfoni di Radio Radio a cui ha parlato degli intrecci di mercato con la Roma. In particolare ha voluto fare luce sulla situazione di Berardi e sul possibile scambio Under-Politano: "Per il momento non c’è stato alcun contatto per Berardi anche se con la Roma abbiamo un ottimo rapporto. Mi sembrano discorsi prematuri".

La valutazione del giocatore?
"Non ci abbiamo pensato perché non ci sono state richieste o offerte. Con la Roma non c'è stata. È un discorso prematuro e non abbiamo fatto altre valutazioni, in questo momento abbiamo altri problemi a cui pensare".

Perché il giocatore ha subito un abbassamento relativo alla "valutazione?
"Ci sono vari motivi. Ha subito diversi infortuni e ha perso alcune partite. Adesso sta recuperando, ci vorrà ancora un po’ ma credo che il calo di rendimento sia dovuto al cambio di allenatore, al metodo di Di Francesco che era presente nella nostra squadra. Questi fattori hanno portato ad un calo di rendimento della squadra. Per questo attualmente non pensiamo al mercato ma ad altri problemi".

Scambio Ünder-Politano?
"No, nel mese di gennaio non pensiamo a fare cessioni, vogliamo finire la stagione con le nostre forze. A gennaio dobbiamo rafforzarci, non indebolirci quindi i giocatori migliori ce li teniamo stretti".

Perché avete avuto difficoltà in avvio di stagione, avete pagato l’addio di Di Francesco?
"Sapevamo che con la sua partenza avremmo perso qualcosa di importante e abbiamo fatto di tutto per tenerlo. Abbiamo iniziato un percorso con Bucchi che prometteva bene ma da noi ha avuto difficoltà ma credo che diventerà un grande allenatore. Il cambio di metodo ci sta costando molto. Spero che adesso la squadra si riprenda perché abbiamo degli ottimi giocatori che non rispecchiano i risultati che stiamo ottenendo".

Berardi al Napoli o comunque via in estate?
"Non abbiamo avuto richieste dal Napoli,Le voci di mercato non devono distrarlo dal lavoro quotidiano che gli serve per tornare ai suoi livelli altrimenti si rischia che il giocatore non sia poi all’altezza di un grande club. Con la Roma non c’è assolutamente niente in questo momento. Se se ne parlerà, se ne parlerà per la stagione prossima".

Fonte: Radio Radio

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom