Calciomercato

Casasola va al Como per fare esperienza nella serie cadetta

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 03-09-2015 - Ore 14:35

|
Casasola va al Como per fare esperienza nella serie cadetta

La Roma ha acquistato un altro giovane di buone speranze e ha deciso di mandarlo in prestito. Parliamo di Tiago Casasola, difensore ex Fulham classe '95, che sarà girato al Como per fare esperienza nella serie cadetta. Questo è quanto scrive il portale gianlucadimarzio.com:

"Tiago Casasola è pronto ad iniziare la sua storia in serie B con la maglia del Como. Il giocatore era arrivato a Roma nei giorni scorsi dopo aver risolto il suo contratto con il Fulham e domenica ha seguito la partita tra la squadra di Rudi Garcia e la Juventus allo Stadio Olimpico insieme al padre. Questa sera raggiungerà Milano e viaggerà poi verso Como, la società che lo attende in prestito per la prossima stagione.

Un’operazione che si è conclusa grazie ad una sinergia tra il club neopromosso in Serie B e la società giallorossa. La Roma ha pronto per lui un contratto triennale e lo aspetta dal prossimo 1° luglio; la firma arriverà presto, anche lo Sporting Gijon - altra società che ha già lavorato in sinergia con i giallorossi nell’operazione Sanabria – seguiva con interesse il giocatore; alla fine non l’intesa definitiva tra le parti non è stato trovata e Casasola potrà così trovare spazio nel Como allenato da Carlo Sabatini, fratello del direttore sportivo giallorosso.

Una trattativa che si è così conclusa, il difensore ventenne giocherà in Italia nella società neopromossa, con gli occhi della Roma sempre su di lui. Nuovo rinforzo per il Como, l’argentino si veste di azzurro in attesa di un futuro a tinte giallorosse".

Casasola è stato contattato da Radio Marca Asturias e ha parlato della sua scelta:

 

 

“Il mio agente si è occupato della questione con lo Sporting Gijon, io ho preferito non mettermi in mezzo. Il mio sogno era di giocare in un grande club come lo Sporting, ma non ho più tempo per aspettare e ho scelto il Como”.

 

Fonte: gianlucadimarzio.com-Radio Marca Asturias

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom