Calciomercato

Cercasi bomber, tra sogni e speranze concrete

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 24-12-2014 - Ore 15:35

|
Cercasi bomber, tra sogni e speranze concrete

Cercasi bomber: la Roma ha aperto la caccia all'attaccante di peso da regalare a Garcia per la prossima stagione. Con Destro che non ha convinto in pieno il tecnico francese e gli anni che passano per Totti, i giallorossi hanno bisogno di un colpo importante per il reparto offensivo e nel prossimo calciomercato estivo sono pronti a investire una somma elevata per raggiungere l'obiettivo. L'operazione, si legge sul 'Corriere dello Sport', sarà realizzata molto probabilmente a giugno e prevederebbe anche la cessione del giovane attaccante ex Sienaper il quale rimane comunque aperta la pista dello scambio con El Shaarawy.

Il nome sul quale Sabatini sta lavorando è un vecchio pallino della dirigenza giallorossa, Jackson Martinez del Porto: per il colombiano sono pronti 30 milioni di euro che in parte arriverebbero proprio dalla cessione di Destro. L'attaccante colombiano è stato più volte accostato a club italiani: prima dei giallorossi ci aveva provato anche il Napoli, due estati fa. Gli azzurri rinunciarono davanti alle richieste esose dei portoghesi dopo aver fatto un investimento importante per Higuain

Proprio Higuain è uno dei nomi recentemente accostati alla Roma: i giallorossi, infatti, hanno fatto una chiacchierata nelle scorse settimane con l'entourage del 'Pipita', come si legge su 'calciomercatoweb.it': giusto un sondaggio esplorativo visto che pensare di imbastire una trattativa con il Napoli al momento è poco probabile. La trattativa potrebbe contemplare proprio Destro come contropartita tecnica più un conguaglio economico in favore dei napoletani di circa venti milioni di euro. Difficile però che la trattativa possa prendere piede e allora la Roma andrà all'assalto di Martinez: dopo tanti accostamenti, il colombiano potrebbe finalmente mettere piede in Italia.

Fonte: Calciomercato.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom