Calciomercato

Corsi: "Carli? La priorità mia e sua è quella di fare punti per conquistare la salvezza"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 02-04-2016 - Ore 15:26

|
Corsi:

Il presidente dell'Empoli, Fabrizio Corsi in vista della partita contro la Juventus, è stato intervistato dal sito tuttomercatoweb.com, queste le sue parole: "Veniamo da un momento di difficoltà sotto l'aspetto dei risultati, anche se la partita più deludente è stata quella contro il Palermo. Ora la Juventus, cercheremo di ritrovare condizione ed identità". 

Cosa è successo nell'ultimo periodo?
"Ci sono mancati tre-quattro giocatori contemporaneamente. Ok, le alternative sono valide. Ma sono giocatori giovani. Forse un po' la mentalità ci ha tolto qualcosa: tanti punti, tanti complimenti... ma se mancano giocatori come Tonelli e Saponara ci sta di avere qualche problema. Non siamo mica la Juventus...".

Colpa anche delle troppe voci di mercato?
"Può darsi. Se ti mancano equilibrio e atteggiamento magari fai un po' di fatica".

Carli e le voci sul futuro: ne avete parlato?
"La priorità mia e sua è quella di fare punti per conquistare la salvezza. Quando avremo quaranta punti probabilmente ci sarà modo di pensare al futuro. Oggi nel futuro c'è la partita contro la Juventus, poi ne avremo altre due impegnative. La più difficile sarà quella contro l'Hellas Verona".

Giampaolo, futuro lontano da Empoli?
"Sono cose che riguardano il futuro. Il presente sono le partite. Altri discorsi li affronteremo più avanti. Non abbiamo parlato di nulla, sinceramente il contratto è l'ultimo dei problemi".

Fonte: tuttomercatoweb.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom