Calciomercato

Dalla Spagna Cuardrado vuole solo il Barcellona

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 07-07-2014 - Ore 10:34

|
Dalla Spagna Cuardrado vuole solo il Barcellona

Cuadrado vuole il Barcellona. Come riporta l’edizione on line di Sport.es, il colombiano ha deciso di voler giocare nel club blaugrana la prossima stagione. Tuttavia, sono sorti diversi ostacoli nella trattativa per portare l’esterno viola in Spagna. Prima di tutto il prezzo: il cartellino del giocatore è aumentato dopo le prestazioni di Cuadrado al Mondiale e il Presidente Della Valle ha detto che farà il possibile per tenerlo anche se sa che di fronte a un’offerta mostruosa non potrà trattenere il colombiano.

L’agente di Cuadrado, che è già stato a Barcellona, nei prossimi giorni si incontrerà con la Fiorentina per fare il punto della situazione e risolvere in fretta il suo futuro. Il club azulgrana propone al giocatore un contratto da tre milioni a stagione ma ci sarà da convincere la Fiorentina, che non accetterà offerte inferiori ai 35 milioni di euro.

Il portale spagnolo non dà molte attenzioni agli interessi dei club italiani, come Juventus e Roma. La principale preoccupazione del Barcellona è rappresentata dall’Arsenal che ha offerto per Cuadrado 28 milioni, un’offerta respinta dalla Fiorentina. Più indietro Manchester United e Bayern Monaco.

Fonte: Sport.es

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom