Calciomercato

De Sanctis, per favore no

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 08-07-2013 - Ore 21:15

|
De Sanctis, per favore no

Speriamo che Mauri ci liberi da un peso, che la Lazio possa chiudere la porta sull’ennesima vergogna che bussa alla sua porta. Non c’è di peggio del disonore sportivo. E non c’è di peggio che rendersi conto di essere sempre coinvolti senza che nessuno parli chiaramente. Spunta Mauri dopo un anno: un tormento per chi potrebbe essere innocente, un peccato mortale per chi rappresenta la giustizia. Un anno intero, incredibile

Speriamo che Sabatini nel suo silenzio nasconda la verità su De Sanctis:speriamo sia una balla, che la Roma non sia ridotta a raccogliere i cocci di chi vuole diventare grande. De Sanctis ha 36 anni e non è stato mai meglio del mediocre Stekelenburg visto a Roma. Lobont ha due anni di meno, ma ha firmato un triennale: che gioco sta giocando Sabatini? 

Speriamo che la Roma, oltre a Osvaldo, non venda Marquinhos e De Rossi.Perché portare qualcosa di meglio sembra difficile. Speriamo che Nani e Jovetic non finiscano come Mazzarri e Allegri, o che Rafael e Nainggolan siano prigionieri del silenzio di Sabatini e saltino fuori domani, al raduno. Già, domani si comincia. Speriamo non si ricominci…

Fonte: (Leggo – F.Maccheroni)

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom