Calciomercato

De Zerbi: "Berardi? Non è sul mercato, se non lo chiede lui"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 04-08-2018 - Ore 19:56

|
De Zerbi:

Roberto De Zerbi, tecnico del Sassuolo, è stato intervistato da Sportitalia e ha parlato sia della condizione psicofisica dei neroverdi a pochi giorni dall'inizio del campionato che del mercato. Queste le sue dichiarazioni.

"La preparazione è stata buona. In questa fase bisogna stare attenti a non incappare in infortuni, qualcosa abbiamo subito ma niente di grave, è un gruppo bello da allenare".

Rivali?

"Dobbiamo guardare prima a noi stessi, per partire subito in maniera positiva in campionato"

Mercato?

"Berardi, se non parte da lui la richiesta di andar via, non è sul mercato. Ha mostrato la volontà di proseguire qui con entusiasmo e noi siamo felici perché è un giocatore che sposta gli equilibri. Come Berardi anche Boateng è un giocatore di livello superiore, è chiaro che hanno due età e due carriere diverse. Prince è un campione e poi è importante anche per leadership nello spogliatoio e per carisma".

La difesa?

"Acerbi è partito, ma è tornato Ferrari che è altrettanto forte, la società sa che c'è ancora qualcosa da fare e sta cercando di provvedere, a me spetta il compito di plasmare i ragazzi che ho a disposizione".

Fonte: Sportitalia

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom