Calciomercato

Di Marzio: "L'obiettivo della Roma è abbassare il monte-ingaggi"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 21-08-2013 - Ore 16:45

|
Di Marzio:

Nel proprio editoriale per tuttomercatoweb.com, Gianluca Di Marzio ha parlato anche di Roma. L'esperto di calciomercato ha raccontato la giornata di ieri che ha visto Sabatini e Baldissoni volare a Londra, ma ha anche raccontato alcune prospettive in ottica giallorossa. Eccone un estratto.

"Perché il Tottenham non è rimasto in banca a contare i bigliettoni. Ha preso prima Willian dall'Anzhi, soffiandolo al Liverpool, aumentando nella notte a 35 l'offerta ai russi. Poi si è riunito con la Roma per Lamela, l'altro grande obiettivo per il dopo Bale. In mattinata, erano infatti arrivati in Inghilterra sia Sabatini che Baldissoni, da Trigoria con il compito di valutare le richieste e poi magari comprare i sostituti. Cercando di abbassare il monte ingaggi: questo l'input arrivato dalla proprietà preoccupata per i mancati ricavi. Così, i dirigenti giallorossi hanno ascoltato l'amico Baldini proporne circa 30 di milioni per l'argentino, un po' deluso per essere finito a sorpresa tra i cedibili. La Roma valuterà, per adesso l'accordo non c'è e servirebbero anche i tempi tecnici per trovare alternative valide, altrimenti sarebbe difficile giustificare un'altra partenza illustre dopo quelle di Marquinhos e Osvaldo. Un nome che piace (per il dopo Osvaldo) è invece quello di Demba Ba, c'è anche il gradimento di Garcia, ma vanno sciolti alcuni dubbi legati alle condizioni fisiche dell'attaccante del Chelsea. E poi Borriello, Sabatini ne ha parlato col West Ham e c'è sempre il solito problema legato all'ingaggio (la Roma dovrebbe contribuire). Il giocatore non è stato ancora allertato e non si sente un peso, resterebbe volentieri, non è lui che ha chiesto di andarsene. A Londra, c'era e c'è anche Claudio Vigorelli. Gestisce il futuro di Eto'o, in agenda appuntamenti previsti con mezza Premier. L'Inter resta alla finestra, la Roma ha chiesto informazioni, ma in pole c'è sempre il Chelsea"

Fonte: Gianlucadimarzio.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

Laura 21/08/2013 - Ore 17:36

fisicamente Demba Ba non sta affatto bene ed ha segnato soli 2 gol...quindi sarà inutile comprarlo...perciò il Chelsea se ne vuole disfare abbassando addirittura di 10 milioni....la Roma deve comprare un attaccante più forte di Osvaldo e per ora ci sono solo Eto'o e Matri...quest'ultimo costerebbe solo 12 milioni e fisicamente sta benissimo : non ha avuto continuità per la concorrenza di Vucinic e Quagliarella ed anche di Giovingo...da preferire !!!!!

chiudi popup Damicom