Calciomercato

DI MARZIO: "Per Sanabria si tratta ancora. Caprari di ritorno sulla via di Pescara"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 13-01-2014 - Ore 19:41

|
DI MARZIO:

Sul proprio sito ufficiae, il giornalista Sky Gianluca Di Marzio è tornato a parlare della trattativa tra Roma e Barcellona per Sanabria. Qeste le sue parole: 

Un pranzo per il futuro. Sanabria e la Roma, c’è unità di intenti. Il calciatore del Barcellona oggi ha pranzato e parlato con la società giallorossa, ribadendo la volontà di giocare nella Roma. Sanabria ha una clausola rescissoria da 3 milioni di euro, corrispondente al suo status da ‘calciatore giovane’. La Roma è pronta a pagarla, pur non potendo tesserare il giocatore visto che non è in possesso del passaporto comunitario. Il problema nasce dalle diverse partite giocate da Sanabria col Barcellona B. I blaugrana, infatti, vorrebbero che fosse riconosciuto lo status da professionista che farebbe salire la clausola a 12 milioni di euro. Questo aspetto sta bloccando la trattativa tra Roma e Barcellona, coi giallorossi comunque convinti che sia inevitabile il riconoscimento dello status di calciatore giovane. Sanabria vuole la Roma, si tratta ancora.

Il giornalista ha parlato anche della situazione di Gianluca Caprari:

Un ritorno sulla via di Pescara. Gianluca Caprari, attaccante della Roma, potrebbe tornare a vestire la maglia del Delfino. La volontà del ragazzo c’è, il Pescara ha già definito l’accordo con l’entourage del giocatore. Domani l’incontro tra i due club, il Pescara vorrebbe la metà del cartellino, la Roma riflette. Attese novità. Tra Roma e Pescara non solo Caprari: si potrebbe riparlare anche di alcuni giocatori in comproprietà come Viviani e Piscitella. L’asse è caldo, direzione Adriatico.

Fonte: gianlucadimarzio.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom