Calciomercato

Di Marzio: "Primi corteggiamenti della Roma per Mandragora"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 17-10-2015 - Ore 15:12

|
Di Marzio:

Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato di Sky Sport, ha accostato un nuovo nome alla Roma: si tratta di Rolando Mandragora, centrocampista dell'Under 21 e del Genoa, ora in prestito al Pescara. Ecco cosa ha riportato il giornalista sul suo sito gianlucadimerzio.com:

"Con il suo Pescara sta continuando a stupire dopo quanto mostrato in Serie A con la maglia del Genoa. Rolando Mandragora, classe 1997 e tra i più giovani a giocare in questa Serie B, sta attirando su di sé le attenzioni dei grandi club. In settimana, infatti, il suo agente Vincenzo Pisacane ha incontrato la Juventus e la Roma, due club che lo seguono e che hanno mosso i primi passi. Primi corteggiamenti da parte delle due società, che stanno osservando con attenzione il percorso del giovane centrocampista ora in Abruzzo. Non solo Italia, però; anche il Chelsea sarebbe interessato al suo profilo. Il suo cartellino è ora di proprietà del Genoa e nella sessione di mercato della prossima estate, Mandragora potrebbe poi avere l'opportunità di fare il salto in una grande squadra. Nel suo presente c'è il Pescara, il suo futuro, invece, è tutto da scoprire".

Fonte: Gianlucadimarzio.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom