Calciomercato

DI MARZIO: "Roma pronta a sborsare 7,5 milioni per Nainggolan"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 27-12-2013 - Ore 13:24

|
DI MARZIO:

L'esperto di mercato Gianluca Di Marzio rilancia la possibilità Nainggolan per il mercato invernale della Roma: "La Roma tenta lo sprint per Radja Nainggolan. Il Milan tratta il centrocampista belga, il Cagliari ha dato l’ok alla cessione. E i giallorossi non restano a guardare. Per questa mattina, era programmato un incontro tra Sabatini e Cellino, prima che il presidente del Cagliari ripartisse per Miami. Si lavora sulla base di 7,5 milioni di euro per la metà del cartellino. Contropiede della Roma, dunque, che ci riprova dopo l’estate scorsa e tenta di anticipare Milan, Inter e Juventus, con i bianconeri comunque ancora molto interessati. Corsa a quattro per Nainggolan, la Roma tenta il blitz decisivo".

Lo stesso Di Marzio è poi intervenuto ai microfoni di Centro Suono Sport: "Oggi c’è stato un incontro a Fiumicino tra Cellino e Sabatini per Nainggolan. Bisogna vedere come è andata, già la scorsa estate ci sono stati contatti e non se ne è fatto niente per diversi motivi. Il prezzo è alto,all’inizio si chiedevano 10 milioni per la metà ma adesso si parla di 7,5 milioni. È un’operazione importante dal punto di vista economico e forse la Roma potrebbe aspettare qualcosa sul fronte delle cessioni”.

Quanto sposterebbe in relazione al mercato in uscita?
“Dipende dal budget. So che in uscita c’è Bradley, anche per dargli l’opportunità di giocare di più. Non è da escludere che oggi Sabatini potrebbe aver proposto anche giocatori come Caprari. Non credo ci saranno cessioni importanti comunque”.

Borriello come pedina di scambio?
“Non credo per via dell’ingaggio. Su Borriello ci sono squadre in Inghilterra”.

Juve e Roma avranno nuovi protagonisti prima del match del 5?
“Non credo che la Juventus abbia il budget per fare un’operazione importante. So che la Roma ha chiesto informazioni su De Ceglie, vedremo. È un calciatore che può essere utile alla Roma, piace da tanto tempo e spesso ha sondato".

Fonte: Gianlucadimarzio.com-Centro Suono Sport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom