Calciomercato

Florenzi, fascia al braccio e futuro incerto

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 18-07-2019 - Ore 15:19

|
Florenzi, fascia al braccio e futuro incerto

Nella Roma non ci sono più intoccabili. Neanche alcuni giocatori simbolo di quella romanità che si sta sempre più perdendo stanno , infatti, tra color che sono sospesi. tra questi non poteva mancare Alesssandro Florenzi che, nel corso dell'ultimo campionato. non si è certo distinto per eccellenti prestazioni sul campo. 

Oggi pomeriggio, come scritto da Gazzetta.it, sarà lì Florenzi, con la fascia sul braccio, per aprire le danze stagionali e guidare la Roma di Fonseca alla sua prima fatica, l'amichevole contro il Tor Sapienza.. Perché dopo gli interessamenti dei giorni scorsi di alcuni club spagnoli (SivigliaAtletico Madrid), ora su Florenzi ha messo gli occhi anche il Tottenham di Mauricio Pochettino.

Se poi l'interesse del Tottenham dovesse essere confermato, con gli Spurs pronti a fare un'offerta, chissà che l'operazione non possa essere d'aiuto anche ad affrontare la questione Alderweireld, il difensore che la Roma ha individuato per completare il pacchetto di centrali ma su cui gli inglesi non vogliono sentire ragioni: costa 28 milioni di euro e quelli vogliono. Florenzi permettendo, però. Capitano senza certezze.

Fonte: Gazzetta.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom