Calciomercato

Genoa all'assalto di Iturbe: il piano-B può essere Keita

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 18-08-2015 - Ore 18:23

|
Genoa all'assalto di Iturbe: il piano-B può essere Keita

Diego Capel non arriva per Diego Perotti. Capel non fa partire Perotti. La strategia societaria è chiara: Gasperini avrà quattro esterni offensivi, al momento insieme allo spagnolo e all’argentino ci sono Lazovic e Gakpé. Se Perotti, però, nei giorni finali del mercato sarà attratto da un'offerta impossibile da rifiutare (l'Inter?), allora Preziosi cercherà di far valere il vantaggio acquisito su Iturbe.

LE BASI — Il presidente del Genoa e i dirigenti della Roma avrebbero già gettato le basi dell'accordo, resta semmai da convincere il giocatore. L'eventuale alternativa potrebbe essere il laziale Keita.
 
ALTRE PISTE — Il Genoa è pronto anche allo sprint decisivo per i suoi ultimi colpi, soprattutto per quanto riguarda l'esterno sinistro di centrocampo. Gasperini si sta arrangiando con Marchese e Laxalt e solo se il mercato dovesse regalare un'opportunità speciale arriverebbe una novità. Schulz, Boilesen e Santon sarebbero stati accantonati, perché per motivi diversi non convincevano totalmente. Chi piace davvero è l'interista Nagatomo. Il flop di Vigo, nell'ultima amichevole estiva giocata alla vigilia di ferragosto, ha fatto squillare l’allarme pure per la difesa, anche lì potrebbe arrivare un rinforzo.

Fonte: Gazzetta.it- Alessio Da Ronch, Filippo Di Chiara

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom