Calciomercato

Ghana, Sabatini interessato a Frank Acheampong: possibile offerta a gennaio

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 16-10-2014 - Ore 16:14

|
Ghana, Sabatini interessato a Frank Acheampong: possibile offerta a gennaio

La Roma sta andando molto bene in questa stagione. Se ne sono accorti ovunque della crescita esponenziale in Europa da parte della squadra di Rudi Garcia. Dalla Francia,  footmercato.net, sottolineano l’impeto dei giallorossi, anche sotto un altro punto di vista: il club della capitale è alla ricerca di giovani giocatori da reclutare. Dopo Adrien Rabiot, ora c’è un nuovo nome che circola nei media.

Ghana Soccer Net, portale ghanese, ha detto che i romani sono interessati a Frank Acheampong. Il Ghana si sta evolvendo con i suoi talenti in giro per il mondo, soprattutto in Belgio e qui parliamo dell’Anderlecht. Il laterale di 20 anni potrebbe essere oggetto di un’offerta già nel mese di gennaio.

Nella stagione 2013-2014 ha esordito in Champions League con la maglia dell’Anderlecht, con cui ha giocato 4 partite nella fase a gironi. Gioca principalmente come esterno sinistro, anche se è un mancino. E’ il classico giocatore che piace a Sabatini e a Garcia, veloce, tecnico e in continua crescita. Non è da escludere che possa essere il sostituto di Ljajic, in una ipotetica vendita. Il ghanese potrebbe giocare a destra in sostituzione di Iturbe con Florenzi risistemato sulla sinistra per dargli più possibilità di tiro con il suo destro (vedi Roma-Verona).

Fonte: Ghana Soccer Net

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom