Calciomercato

Giunta (Sky): "Roma infastidita da Benatia. Sabatini potrebbe anche prendere due centrali"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 21-08-2014 - Ore 19:22

|
Giunta (Sky):

Ecco l'ultimo aggiornamento della situazione di Benatia, da parte dell'esperto di calciomercato di Skysport Mario Giunta:

"Si va verso la rottura definitva tra la Roma e Benatia. E' stata fatta una proposta di 2,5 milioni di euro più bonus facilmente raggiungibili. Ora tutto è in mano a Benatia, che però non ha dato nessuna risposta alla Roma, cosa che ha infastidito e non poco la società giallorossa. Su di lui è forte il Bayern, ma ci sono anche Chelsea e Manchester United che hanno comunque bisogno di un difensore. Il Bayern è partito basso con l'offerta, è ancora a 25, l'idea della Roma è quella di alzarla almeno a 30

Sostituto? Ci sono molte piste. Baldissoni e Sabatini sono tornati da Londra. Ieri sera hanno cenato con Baldini del Tottenham, per parlare di Chiriches. Non ha un ingaggio altissimo, 1,2 milioni di euro. E' anche due anni più giovane di Benatia, e Pochettino non lo vede, vuole cederlo. Ci sarebbe anche Basa, che Garcia ha avuto anche al Lille. E poi, c'è Manolas, per cui l'Arsenal non ha ancora chiuso. Nastasic è da escludere perchè sarebbe il quarto centrale dal piede sinistro in rosa. E' comunque possibile che la Roma prenda due centrali dopo la cessione di Benatia".

Fonte: Skysport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom