Calciomercato

Guercini (ag. Fifa): "Strootman ottimo acquisto. Gomez? Meglio Gervinho"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 25-07-2013 - Ore 12:02

|
Guercini (ag. Fifa):

L'agente Fifa Stefano Guercini ha rilasciato un'intervista a ilsussidiario.net, ecco le sue parole:

Daniele De Rossi resterà a Roma o andrà via durante questa sessione di mercato?
Domanda difficile. Abbiamo tutti appurato che De Rossi se sta bene è un grandissimo giocatore. Se riuscisse a tornare il calciatore che tutti conosciamo nella Roma, credo che la squadra recupererebbe sicuramente un elemento importante. Giocherebbe in coppia con Strootman.

Cosa pensa dell'olandese?
Penso si tratti di un ottimo giocatore, che sicuramente dovrà ambientarsi in Italia ma ha tutte le qualità per farlo tranquillamente.

Il discorso di De Rossi è lo stesso di Osvaldo?
Per Osvaldo ci sono degli episodi che hanno minato il rapporto con l'ambiente. Ora non sta a me dire chi ha sbagliato e chi no, ma si tratta di un giocatore forte, che se viene meso nelle condizioni di fare bene può diventare fondamentale.

Come trova la difesa della Roma senza Marquinhos?
Al di là dei protagonisti, io credo che la Roma doveva cambiare atteggiamento difensivo. Certo, fino al termine del mercato credo che un altro giocatore in difesa potrebbe arrivare.

Per l'esterno d'attacco piace molto Gervinho...
E' un giocatore che Garcia conosce bene visto che i due hanno lavorato ottimamente a Lille nell'anno della vittoria del campionato.

Qualcuno preferirebbe Gomez...
Sono due giocatori diversi, io personalmente darei spazio alle convinzioni del mister, anche perché Gervinho potrebbe fare ripiegamenti difensivi che magari Gomez non farebbe.

Fonte: IlSussidiario.net

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom