Calciomercato

Handanovic non si vende, proposto rinnovo da top player

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 11-02-2015 - Ore 10:55

|
Handanovic non si vende, proposto rinnovo da top player

Samir Handanovic è uno dei pezzi pregiati dell'Inter, una sicurezza tra i pali da non lasciarsi sfuggire. Il portierone sloveno ha il contratto in scadenza nel 2016 e i nerazzurri stanno già gettando le basi per il rinnovo.

Il direttore sportivo nerazzurro, Piero Ausilio, e l'agente di Handanovic hanno già avuto un primo incontro che può essere definito più che positivo. Secondo 'Il Corriere dello Sport', infatti, la volontà del giocatore è quella di rimanere all'Inter.

A patto però che le ambizioni dell'Inter siano quelle di tornare presto al top, come dimostra l'arrivo di Mancini in panchina. L'obiettivo di entrambe le parti è di trovare un'intesa in tempi brevi, se possibile entro maggio.

Attualmente Handanovic guadagna complessivamente 2,2 milioni di euro, ma punta a rinnovare sugli standard degli altri big (Vidic, Palacio, Shaqiri ed Hernanes) che arrivano a prendere fino a 3 milioni a stagione più bonus.

L'Inter vuole blindare Handanovic almeno fino al 2018, anche se Ausilio sta valutando le eventuali offerte provenienti dall'estero. Sul portiere sloveno c'è da tempo il Manchester United, che sta cercando un sostituto di De Gea. Più staccate Liverpool e Roma.

Il procuratore di Handanovic ha comunque confermato ad Ausilio che il rinnovo con l'Inter ha priorità su tutto. Entro quest'estate dovrebbe dunque arrivare la fumata bianca, a meno che i nerazzurri non decidano di sacrificare pure lui sull'altare del fair play finanziario.

Fonte: goal.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom