Calciomercato

Higuain e la Juve a tutti i costi

condividi su facebook condividi su twitter Di: Elisa Giocondi 02-08-2019 - Ore 12:31

|
Higuain e la Juve a tutti i costi

INSIDEROMA.COM - ELISA GIOCONDI - La Roma non molla Higuain nemmeno davanti all'evidenza. L'argentino non ha ancora detto sì al club giallorosso che gli sta facendo la corte da settimane ormai: il suo desiderio è palesemente quello di restare con Sarri e prendersi la sua rivincita personale e riscattarsi. Altrettanto evidente è che, se mai dovesse accettare le avances del direttore sportivo romanista, sarebbe quasi una forzatura: l'arrivo di Romelu Lukaku in casa bianconera non lascia molto spazio di manovra. La cessione di Moise Kean all'Everton ha lasciato un vuoto che presto verrà sanato dal giocatore congolose e a quel punto Higuain dovrà decidere se accontentarsi di fare la riserva del nuovo acquisto o di buttare giù il muro che ha innalzato nei confronti della Roma, ma chi si accontenta gode..così così.
La Roma non vede che lui, però se il bosniaco non accetterà la proposta il club dovrà virare su qualcun altro: per esempio, Mariano Diaz sembrerebbe far gola a Petrachi. Zidane sta pensando infatti di scaricarlo, non è sceso in campo nelle ultime amichevoli giocate dal Real Madrid. Però la richiesta dei Blancos di 20 milioni di euro è lontana da quanto è disposta ad offrire la Roma, il calciatore invece ne vuole 4 a stagione.
Petrachi resta vigile su Higuain e continua a sperare di vederlo vestito di giallorosso. Higuain, invece, lascia in stand by ogni nuova avventura per provare a restare alla Juventus a tutti i costi.

Fonte: A cura di Elisa Giocondi

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom