Calciomercato

Il futuro di Digne legato al rinnovo di Maxwell con il Psg

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 18-06-2016 - Ore 20:41

|
Il futuro di Digne legato al rinnovo di Maxwell con il Psg

Il destino di Lucas Digne potrebbe essere ancora a tinte giallorosse. A rendere possibile la permanenza del francese alla Roma, sarebbe la situazione legata a Maxwell. Il terzino del Psg avrebbe deciso di rinnovare per un altro anno il contratto con la squadra francese e visto che insieme a lui al team di Al-Khelaïfi nello stesso ruolo c’è anche Kurzawa, si fa sempre più improbabile il ritorno del difensore capitolino a Parigi. Questo potrebbe facilitare l’accordo tra club, perché Sabatini vorrebbe chiudere la trattativa per circa 10-12 milioni di euro, rispetto ai 17 chiesti dai transalpini. Importante sarà la decisione, dell’eventuale tecnico del Paris Saint Germain, forse Unai Emery.

Secondo Sky Sport, il diritto di riscatto fissato dal Psg era intorno ai 18 milioni di euro. I francesi avrebbero successivamente abbassato il prezzo fino a 15. Intanto la società di Pallotta, tenta di ottenere il rinnovo del prestito, ma il team d’oltralpe non sarebbe disposto ad accettarlo, preferendo un’operazione con obbligo di acquisto.

Sul sito di Gianluca Di Marzio si legge inoltre che la Roma valuta il 22enne 12 milioni di euro. C'è distanza tra le parti anche se da Trigoria vogliono riuscire a riconfermare il numero 3, ma per farlo dovranno prenderlo a titolo definitivo.

Fonte: L'Equipe

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom