Calciomercato

Inter, Branca vicino all'addio. Thohir vuole Sabatini

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 09-11-2013 - Ore 13:00

|
Inter, Branca vicino all'addio. Thohir vuole Sabatini

In vista dell'ufficialità dell'ingresso in società di Erick Thohir, atteso a Milano nel giorno della prossima assemblea dei soci, in casa Inter si pensa ai ruoli da stabilire per le poltrone in ambito societario. Tra queste, una delle più ambite è quella del responsabile dell'area tecnica, che presto potrebbe essere lasciata vacante da Marco Branca, per il quale, in ogni caso, non mancano le richieste.

VERSO MONTECARLO - Stando a quanto si legge stamani su Tuttosport, infatti, Branca potrebbe diventare un nuovo dirigente del Monaco. Un paio di elementi che favoriscono l'approdo del dt dell'Internel Principato sono rappresentati da Jorge Mendes, uomo molto influente nell'ambiente monegasco e grande amico di Marco Branca, tanto quanto lo è Andrea Butti, ex team manager interista e attualmente direttore tecnico aggiunto del Monaco. E proprio Butti è atteso stasera a San Siro, per assistere a Inter - Livorno.

ARRIVA WALTER - Ma la domanda più impellente in casa Inter riguarda la sostituzione diBranca, nonchè quella eventuale del ds Piero Ausilio. Il nome più caldo sembra essere quello di Walter Sabatini, il quale sembra essere favorito rispetto al suo omologo alla Fiorentina, Daniele Pradè. Difficile che possa materializzarsi il ritorno di Leonardo, anche se la presenza del brasiliano a Milano a inizio settimana ha fatto parlare molto...

Fonte: calcionews24.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom