Calciomercato

Intrighi di mercato: Viviano dà l'ok e Nainggolan dovrebbe liberarsi. Giovedì si parlerà dello scambio Borriello-Gilardino

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 02-07-2013 - Ore 17:30

|
Intrighi di mercato: Viviano dà l'ok e Nainggolan dovrebbe liberarsi. Giovedì si parlerà dello scambio Borriello-Gilardino

Tanti gli intrighi di mercato, pochi i giorni per decidere. Tra una settimana infatti, la nuova Roma di Rudia Garcia si radunerà a Trigoria e Walter Sabatini sta facendo di tutto per mettere a disposizione del tecnico il maggior numero di effettivi possibile.
Concluso l'affare Benatia, che nel fine settimana sarà a Roma, sono almeno tre le trattative che il ds giallorosso vuole sbloccare in fretta.
La prima è quella che porta al portiere. L'idea Diego Alves potrrebbe tramontare, facendo così risalire le quotazioni di Viviano, che secondo SkySport24 avrebbe già dato l'ok al trasferimento in giallorosso. Più complicato, ma comunque fattibile stando alle ultime indiscrezioni, l'affare Nainggolan. La Roma infatti sta pressando Cellino, che alla fine potrebbe desistere, lasciando partire il calciatore.
Giovedì invece è la giornata chiave per lo scambio Borriello-Gilardino. L'affare conviene a entrambe le società: la Roma risparmierà sull'ingaggio (Borriello guadagna più del collega), mentre il Genoa avrebbe tutto per sé un calciatore su cui ha sempre dimostrato di voler puntare.

Fonte: SkySport24

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom