Calciomercato

Iturbe passa al Bournemouth. Guadagnerà 3 milioni l'anno, compresi i bonus

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 22-12-2015 - Ore 15:20

|
Iturbe passa al Bournemouth. Guadagnerà 3 milioni l'anno, compresi i bonus

Juan Manuel Iturbe passa al Bournemouth. A scegliere è stato il calciatore, che ha preferito la neopromossa in Premier League al Watford sesto in classifica. Queste è quanto appare sul sito alfredopedulla.com:

"Una questione di soldi, esclusivamente di soldi. Iturbe ha scelto il Bournemouth perché ha avuto un ritocco enorme rispetto a quanto gli avrebbe garantito il Watford. Il club dei Pozzo avrebbe assicurato circa 1,5 milioni a stagione, più o meno l'ingaggio percepito dalla Roma con l'aggiunta di qualche bonus che gli avrebbe consentito un ulteriore salto di qualità. Il Bournemouth è sceso in campo con una proposta irrinunciabile: base da 2,3 milioni netti più circa 700 mila euro di premi abbastanza semplici da raggiungere (salvezza in Premier e almeno cinque episodi determinanti con Iturbe protagonista tra gol e assist). A quel punto il Watford ha deciso di defilarsi, troppo evidente la differenza. La Roma avrebbe la garanzia di 4 milioni in più per il riscatto, dai 18 del Watford ai 22 del Bournemouth, quindi alla fine è stato un vantaggio anche per il club giallorosso. Ma la scelta diIturbe è stata soprattutto economica, nella speranza ora di rilanciarsi dopo un anno e mezzo da incubo per una gestione della vicenda molto superficiale". 

Oltre al ricco ingaggio, secondo il sito calcionapoli24.it, l'argentino avrà a disposizione una serie infinita di privilegi e benefit: auto lussuosa, autista e traduttore personale, villa mozzafiato, viaggi aerei in Argentina e bonus su bonus per obiettivi facilmente raggiungibili.

 

Fonte: alfredopedulla.com- calcionapoli24.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom