Calciomercato

Jackson Martinez:"Lascerò il Porto in estate"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 09-02-2015 - Ore 11:40

|
Jackson Martinez:

Jackson Martinez, stella del Porto, ha annunciato il suo addio al club lusitano a giugno, attraverso un’intervista al quotidiano colombiano“El Espectador”, infatti, l'attaccante ha espressamente comunicato la volontà di provare una nuova esperienza.

La prossima estate sicuramente andrò in un nuovo club. Al Porto i giocatori acquisiscono esperienza, questa squadra mi ha dato la possibilità di giocare un calcio dinamico e tattico. Gli sono molto grato. Ma per ora ho messo da parte i pensieri della mia partenza per difendere questa maglia in modo professionale.”

In Inghilterra e in Italia sono molti i potenziali acquirenti del centravanti colombiano:

Non posso dire una lega o una squadra in particolare. Si è speculato molto e ci sono state troppe voci riguardo il mio trasferimento. A dire il vero non so quali squadre siano interessate a me, perchè ho chiesto al mio agente di non dirmele, per potermi concentrare in questo momento solo sul Porto. Inghilterra o Italia? Forse, ma per ora non sappiamo. Spero solo vada tutto bene.

Come da tradizione, per strappare il giocatore ai Dragoes servirà un'offerta economica molto elevata, sicuramente non inferiore ai 30 milioni di euro. Ora non rimane che attendere la finestra estiva di mercato per sapere quale squadra riuscirà ad aggiudicarsi Martinez.

Fonte: El Espectador

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom