Calciomercato

Jonathan Cafù, ex compagno di Malcolm: "Vi racconto l'affare con Barcellona e Roma"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 03-09-2018 - Ore 17:00

|
Jonathan Cafù, ex compagno di Malcolm:

Jonathan Cafú, ex compagno di Malcom al Bordeaux, è stato intervistato da Bleacher Report  e ha ricostruito la giornata del brasiliano ora al Barcellona, che lo ha portato a vestire proprio la casacca blaugrana. Ecco il suo racconto dettagliato:

23 luglio ore 9:00, centro di allenamento del Bordeaux - "Stavo allenandomi individualmente, mi sono incontrato con Malcom e andammo insieme in palestra. Mi ha detto 'non lavorerò questa mattina', gli chiesi 'perché?'. Stava per essere venduto (alla Roma, ndr.) e non voleva andare in campo col resto della squadra. 'Dirò all’allenatore che rimango qui in palestra'. Non lo convinsi a non farlo e finimmo ad allenarci sulla cyclette e a chiacchierare".

Ore 13:00, casa di Malcom - "Dopodiché, mi ha invitato per un pranzo di addio a casa sua. Ho chiamato mia moglie e siamo andati lì. Abbiamo trascorso del tempo in piscina, fatto un barbecue e riso molto. Erano circa le 16 quando sono andato via, in quel momento non c’era un accordo".

Ore 17:00 - "Quando sono arrivato a casa, mi stavo rilassando sul divano. Dal nulla, mia moglie se n’è uscita dal piano di sopra: 'Malcom è stato venduto alla Roma. La moglie dice che partiranno alle 21'. Allora abbiamo deciso di dargli l’arrivederci".

Ore 18:00 - "Quando sono arrivato, gli ho chiesto cosa fosse successo. Lui mi ha spiegato: 'Il mio agente Garcia ha avuto un colloquio col presidente del Bordeaux e ha deciso che andrò alla Roma'. Ero molto felice per lui: 'Giocherai in Champions League e tutti sentiranno il tuo nome!'. Stava prendendo la sua roba e parlava di un jet privato che lo avrebbe portato a Roma".

Ore 20:00 - "Ma poi, eravamo all’aeroporto attendendo il suo agente, ma niente. Mezz’ora, un’ora… neanche una parola. All’improvviso, è stato detto a Malcom di tornare a casa. Non capivo. Mi ha detto: 'Amico, il Barcellona ha mostrato interesse, un interesse forte…'. Gli ho chiesto se stesse scherzando e ha confermato: 'Non scherzo, Cafu. Torniamo a casa'. Era molto eccitato. Il Barcellona è a un altro livello, chi avrebbe potuto dire di no? Avrebbe giocato insieme a Messi".

24 lugiio, ore 16:00 - "Quel giorno sono tornato all’aeroporto e ho aspettato fino all’ultimo minuto in attesa che salisse sull’aereo per Barcellona. Il Barcellona è un sogno per ogni brasiliano, senza eccezioni. Si è fidato dei suoi agenti e vi assicuro che non è mai sembrato preoccupato".

Fonte: Bleacher Report

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom