Calciomercato

Ipotesi Kean alla Roma, parla il padre: "Sarei contento se tornasse in Italia, magari a giocare con il suo amico Zaniolo. L'Inghilterra è stata una scelta sbagliata"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 15-11-2019 - Ore 17:14

|
Ipotesi Kean alla Roma, parla il padre:

Nei giorni scorsi si è parlato di un ipotetico arrivo di Moise Kean in maglia giallorossa. A tal proposito, ai microfoni di Centro Suono Sport, è intervenuto il padre dell'attaccante, ora in forza all'Everton. Queste le sue parole:

"Mandare mio figlio in Inghilterra è stata una cosa sbagliata perché è ancora piccolo e non si trova bene lì. Dovevamo aspettare almeno 2/3 anni. La madre voleva portarlo lì da quando aveva 14 anni. Questa situazione non mi piace e sarebbe meglio tornare indietro se ci fosse una possibilità. Che sia Roma, Milano o altre parti io sarò felice se lui potrà tornare in Italia. Non ho rapporti con Mino Raiola, non mi vuole vedere. La storia dei trattori? Loro non hanno rispettato la parola! Marotta mi propose due trattori in cambio della sua firma, invece di mandarlo all’estero. La Juventus mi ha fregato! Lo ha venduto per soldi! Con Allegri era un diamante, poi Sarri voleva fare la squadra sua e l’hanno venduto. In caso di ipotesi Roma io darei la mia benedizione. Gli consiglio di tornare in Italia, alla Roma, al fianco del tuo caro amico Zaniolo. Non pensare ai soldi, ma alla carriera".

Fonte: Centro Suono Sport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom