Calciomercato

Kovacic: "Non penso ad altre squadre, ma nella vita può accadere di tutto"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 29-05-2016 - Ore 15:03

|
Kovacic:

"Sono uno dei giovani di questa squadra, sono stato in tribuna però conta che stasera (ieri sera, ndr) abbiamo vinto la Champions e siamo tutti molto contenti". Queste le dichiarazioni di Mateo Kovacic, giocatore del Real Madrid, al termine della finale vinta dalla sua squadra. L’ex calciatore dell’Inter ha rilasciato un’intervista nel corso della quale ha parlato del suo futuro, argomento che potrebbe interessare in primis il Milan e poi anche la Roma, nelle ultime ore inserita nella lotta per acquistare il centrocampista croato.

Che stagione è stata?
"Molto difficile, mi è dispiaciuto lasciare l'Inter ma il Real è una grande squadra. Sono arrivato molto giovane, però ho fatto molta esperienza e visto tante cose. Sto bene, ho giocato molto, mi aspettavo delle difficoltà ma adesso penso all'Europeo".

Pensi di rimanere a Madrid? Si è parlato di un tuo ritorno in Italia al Milan.
"Come ho già detto, oggi (ieri, ndr) abbiamo vinto ed è la cosa importante. Adesso ci saranno gli Europei ed io ho un contratto di 5 anni".

Sei rimasto affezionato a Milano e all'Italia?
"Sì, Milano è una città bellissima, ho giocato in un grande club come l'Inter. Sono stati due anni e mezzo molto belli ma oggi sono un giocatore del Real Madrid".

Ma se nel caso ti chiamasse il Milan che faresti?
"Non penso ad altre squadre, nella vita può accadere di tutto ma non ci penso ora".

Fonte: FcInterNews.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom