Calciomercato

L'Inter su Nainggolan, iniziate le trattative. Ipotesi Pinamonti come contropartita tecnica

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 10-06-2018 - Ore 18:00

|
L'Inter su Nainggolan, iniziate le trattative. Ipotesi Pinamonti come contropartita tecnica

Radja Nainggolan continua ad essere accostato all’Inter del suo ex mister Spalletti. Il ds Ausilio avrebbe offerto alla società capitolina circa 25 milioni per il belga. Secondo quanto riporta Quotidiano.net, però, Monchi non sarebbe disposto a scendere sotto il 40 milioni. Una via per aprire la trattativa potrebbe essere mettere sul piatto una contropartita tecnica, in questo caso un giovane giocatore nerazzurro: Andrea Pinamonti. Per il Corriere dello Sport la trattativa tra le due società sarebbe effettivamente iniziata. Questo quanto si legge sulle pagine del quotidiano: 

“L’Inter e la Roma stanno già parlando da qualche giorno del trasferimento a Milano di Radja Nainggolan. La trattativa non è ancora vicina alla conclusione, ma il club nerazzurro e quello giallorosso non hanno aspettato luglio e hanno già abbozzato il discorso nonostante entrambe, entro il 30 giugno, abbiano l’obbligo di fare le plusvalenze previste nei rispettivi settlement agreement firmate con l’Uefa. Il dialogo tra le società ha già preso corpo perché Baldissoni e Monchi sono entrati nell’ordine d’idee di sacrificare il belga per ringiovanire la squadra e dare maggior spazio in mezzo a Lorenzo Pellegrini”.

Fonte: Quotidiano.net-Corriere dello Sport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom