Calciomercato

La Roma alle prese con dodici contratti in scadenza nel 2016

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 02-01-2016 - Ore 14:10

|
La Roma alle prese con dodici contratti in scadenza nel 2016

Il 2016 vedrà la dirigenza giallorossa alle prese con 12 contratti in scadenza, di cui uno del DG Baldissoni.
Tra i giocatori spicca il contratto in scadenza del capitano Francesco Totti, che però ha già espresso al presidente Pallotta la volontà di rinnovare e giocare fino ai 40 anni. In scadenza a giugno anche Cole, che lascerà sicuramente la capitale non essendo più in rosa dall’inizio della stagione corrente, ed il collega di reparto Maicon che ha un’opzione di rinnovo per un ulteriore anno. In porta sono due i contratti in scadenza, ovvero quelli di Lobont e De Sanctis che da questa stagione non è più titolare lasciando il posto al polacco Szczesny, anch’egli in scadenza di prestito dall’Arsenal. Ma il numero 26, così come il capitano Totti, non ha intenzione di lasciare il calcio giocato e potrebbe rinnovare per un altro anno. A centrocampo possibile l’addio di Keita, che ha il contratto in scadenza fra sei mesi.
Per quanto riguarda i prestiti sono cinque i giocatori che a fine stagione dovranno tornare alle squadre di provenienza se non riscattati. Emerson e Gyomber, poco utilizzati finora, non dovrebbero essere riscattati. Occhi puntati, invece, su Rudiger e Digne che il DS Sabatini vorrebbe trattenere alla Roma. In scadenza di prestito anche il turco Ucan, che dopo il prestito biennale dal Fenerbahce si troverà ad un bivio: restare e quindi essere riscattato o tornare in patria.
Ma qualsiasi decisione si prenderà in merito ai rinnovi o i riscatti una cosa è certa, la Roma si appresta a vivere una nuova rivoluzione estiva in preparazione della prossima stagione.

Fonte: Ansa

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom