Calciomercato

La Roma ha rischiato di presentare la rosa ai tifosi senza Mehdi Benatia

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 20-08-2014 - Ore 12:27

|
La Roma ha rischiato di presentare la rosa ai tifosi senza Mehdi Benatia

Il retroscena è clamoroso: ieri la Roma ha rischiato di presentare la rosa ai tifosi senza Mehdi Benatia. Non perché lo avesse venduto, ma perché il difensore franco-marocchino voleva rimanere a casa, saltando l'amichevole all'Olimpico con il Fenerbahçe per manifestare la sua insoddisfazione.

ADEGUAMENTO — Il caso poi è rientrato, almeno per ora: ieri Sabatini ha incontrato due volte l'agente del difensore, Moussa Sissoko, la prima volta a Milano, poi a Roma, dopo la partita. La Roma ha ritoccato l'offerta per ritoccare il contratto, arrivando a offrire 2 milioni con 500.000 di bonus. Il difensore ha fatto sapere che valuterà l'offerta, anche se dall'estero gli hanno offerto cifre più alte.

SISSOKO IN GIRO — Secondo quanto risulta a l'Equipe, dopo aver preso atto del rilancio della Roma, Sissoko oggi sarebbe a Monaco, per parlare con il Bayern, il club che più degli altri negli ultimi giorni sta interessandosi al difensore, con Manchester United e Chelsea decisamente più defilate. Ma offerte vere e proprio non sono arrivate, neppure dalla Baviera, il viaggio di Sissoko andrebbe proprio in questa direzione: la Roma vuole trattenere il giocatore - in particolare Rudi Garcia - ma con una proposta sui trenta milioni si metterebbe al tavolo per trattare. Intanto però è sfumato uno dei possibili sostituti del franco-marocchino: il greco Manolas sta facendo le visite mediche con l'Arsenal.

 

Fonte: gazzetta.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom