Calciomercato

Incontro Monchi-agente Malcom questa sera. Si può chiudere nel week-end (foto)

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 19-07-2018 - Ore 15:27

|
Incontro Monchi-agente Malcom questa sera. Si può chiudere nel week-end (foto)

AGGIORNAMENTO: Come riferisce il giornalista brasiliano di Premium Sport, stasera ci sarà un incontro tra il ds della Monchi e l'agente di Malcom. La sensazione è che si possa chiudere nel week end. Il Bordeaux chiede circa 40 milioni ma Monchi è convinto di poter acquistare il giocatore limando le richieste del club francese.

La Roma sta puntando su Malcom. Secondo Sky Sport, il brasiliano sembra più propenso ad andare all'Everton, ma la Roma proverà di tutto pur di trovare un accordo con il giocatore del Bordeaux, anche grazie ai soldi ricavati dalla vendita di Alisson.

L'agente di Malcom, Fernando Garcia, ha rilasciato alcune dichiarazioni a  TRS. Queste le sue parole sull'interesse di Monchi: “Nelle prossime ore avrò contatto con Monchi, al giocatore piacerebbe venire in Italia. Costa 40m? Io mi occupo del contratto del ragazzo”

Fonte: sky sport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom