Calciomercato

Lucescu: "Luiz Adriano conosce bene Roma, farebbe benissimo li"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 01-07-2015 - Ore 20:01

|
Lucescu:

Si continua a parlare di un possibile approdo di Luiz Adriano in Italia. In questo momento, stando a quanto dice il suo allenatore Mircea Lucescu, è il Milan ad essere in vantaggio rispetto alla Roma. Ecco le dichiarazioni del tecnico romeno alla trasmissione 1927 di Centro Suono Sport: 

Dove giocherà il prossimo anno Luiz Adriano?
“Al momento la squadra più vicina a Luiz Adriano è il Milan, ma ci sono molte squadre che lo vogliono. Per il momento Luiz Adriano è un nostro giocatore, fa parte del nostro gruppo, vedremo cosa accadrà.”

 

Perchè improvvisamente lo volete far partire?
“Non è giusto che un giocatore che non vuole continuare qui, che no vuole rinnovare, non è giusto che rimanga se ha obiettivi nazionali e internazionali diversi, poi a dicembre partirà, ora può dare una mano alla società, credo soffra la situazione attuale, è indeciso, ci sono anche gli agenti che incidono, io non vorrei lasciarlo andare via, sono otto anni che sta qui, l’ho conosciuto a 18 anni, però è giusto che decida del suo futuro”

Lo consiglierebbe alla Roma o ad un’altra italiana, è un attaccante realmente importante?
E’ un giocatore che non si infortuna mai, ha una forza fisica impressionante, sa fare la battaglia in area di rigore, è molto rapido e anche se non è molto alto, ha una grande capacità di testa. Sa giocare bene anche con i piedi visto che è brasiliano. Sono convinto che alla Roma farebbe bene, sarebbe uno stimolo eccezionale per lui, conosce bene Roma perché abbiamo giocato contro i giallorossi, comunque della Roma al momento non mi risulta nulla al momento”

L’offerta dell’Al-Alhi?
Non so se ha rifiutato, per il momento sta riflettendo, se non trova un accordo con altre squadre continuerà a giocare con lo Shakthar, può cambiare tutto da un momento all'altro.”

La cifra per Luiz Adriano è di 8 milioni attualmente?
L’Al-Alhi e il Fenerbahce hanno offerto 8 milioni, ma Luiz Adriano non ha accettato. Capisco questi club che vogliono anticipare l’investimento perché poi si potrebbe perdere il calciatore a zero se dovesse andare a scadenza, anche perché per il momento il calciatore non vuole rinnovare”.

Fonte: Centro Suono Sport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom