Calciomercato

Luiz Adriano e Destro, trattative LIVE- Domani arriva il brasiliano, la Roma per ora non smentisce. Previsto un colloquio Garcia-Destro

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 26-01-2015 - Ore 20:45

|
Luiz Adriano e Destro, trattative LIVE- Domani arriva il brasiliano, la Roma per ora non smentisce. Previsto un colloquio Garcia-Destro

La Roma ha trovato l’accordo totale con Luiz Adriano: è arrivato il sì dell’attaccante, ma ora c’è da risolvere la trattativa con lo Shakhtar. Gli ucraini, come riporta il sito dell’esperto di mercato, chiedono dieci milioni per il cartellino, la Roma offre cinque, pronta ad allargare la proposta in caso di cessione di Destro (contatti in corso con il Tottenham). Resta in corsa anche Salah, ma ora non è la priorità. Potrebbe tornare in pole soltanto se naufragasse l’operazione Destro. Vi abbiamo parlato dell'interesse concreto del Tottenham per Mattia Destro, contatti in corso nella tarda mattinata. In un'operazione che potrebbe comprendere anche Chiriches. Ma poco fa c'è stato un contatto importante: il Milan è pronto a rilanciare per Destro, studiando la formula che possa mettere d'accordo tutti. Inizialmente la Roma non voleva concedere il prestito con diritto di riscatto, ma solo con obbligo. Un prestito molto oneroso con varie modalità sul riscatto potrebbe mettere tutti d'accordo. La Roma tiene in caldo Luiz Adriano, intanto il Milan torna forte su Destro.

18.16 - Sportmediaset - Il Milan vuole Mattia Destro: non è una novità. Il Milan ha perso El Shaarawy, e questa è notizia (brutta) di oggi. Mattia Destro potrebbe essere mercoledì a Milano, dicono. Per sottoporsi avisite mediche. E questa scavalca addirittura l'ora del mercato, in quanto sarebbe una notizia (di mercato) già acquisita. E' una indiscrezione, prendiamola per quella che è. Poi vedremo gli sviluppi. Destro e il Milan si rincorrono da oltre un mese. E' una esigenza rossonera, ma Garcia ha sempre puntato i piedi considerando destro un patrimonio della Roma, irrinunciabile. Il Milan non si è mai fermato, Destro ha sempre taciuto, ma la sua volontà è molto rossonera. A questo punto, lo spazio per capire cosa sia accaduto in queste ore per questa accelerata, che chiede conferme. 

Ore 18:30- TRS -Oltre al si del giocatore c’è anche il si di Lucescu. Lo Shakhtar, in Brasile per una tourneé, tra qualche ora torna in Ucraina, e domani sera massimo dopodomani mattina incontrerà il presidente per chiedere che il giocatore venga ceduto. Se ci sarà il si del numero uno degli ucraini, Luiz Adriano viene alla Roma con la formula del prestito oneroso più una cifra da corrispondere il prossimo giugno.

Ore 19:15- Calciomercato.it- Riavvolgendo il nastro della trattativa, siamo in grado di ricostruire le origini dello sprint giallorosso. Alcuni emissari della Roma sono sbarcati in Brasile cinque giorni fa (oggi sono ripartiti alla volta della Capitale italiana), appena 24 ore prima dell'approdo dello Shakhtar a Porto Alegre, quartier generale dell'agente di Luiz Adriano. 

Ore 19:41- Secondo quanto ci risulta, la società giallorossa non ha smentito la trattativa, ma in serata potrebbero arrivare notizie da Trigoria. Ad ogno modo, indiscrezioni pervenute alla nostra redazione parlano di una trattativa ben avviata, e le dichiarazioni del giocatore dei giorni scorsi fanno pensare che la destinazione romana non sia sgradita. 

Ore 19:55- SKY- Secondo quanto riportato dall'emittente satellitare domani è previsto l'arrivo in Italia dei dirigenti dello Shakhtar Donetsk per trattare la cessione di Luiz Adriano alla Roma. Queste le cifre: prestito a 2 milioni più obbligo di riscatto a 8. L'affare spingerebbe sempre più verso la cessione Mattia Destro.

Ore 20:30 - Di Marzio- Luiz Adriano è molto vicino alla Roma, e questo fa presagire la partenza di Mattia Destro. Secondo il sito dell’esperto di calciomercato, il giocatore domani dovrebbe avere un colloquio con Garcia per chiarire gli aspetti legati al mercato. I giallorossi vorrebbero cedere Destro solo con un trasferimento definitivo (circa sui 15-20 milioni) oppure un prestito con obbligo di riscatto. In pole c’è il Milan, ma anche Inter e Tottenham attendono alla finestra.

 

Fonte: alfredopedulla.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom