Calciomercato

Machin, all.Siviglia: "Non svenderemo N'Zonzi, nessuno andrà via gratis"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 11-08-2018 - Ore 21:45

|
Machin, all.Siviglia:

Pablo Machin, tecnico del Siviglia, ha parlato alla vigilia del match contro il Barçellona, valido per la supercoppa di Spagna. Queste le sue dichiarazioni:

"Conto su di lui finché non mi diranno che non potrò più farlo Una cosa è volersene andare, un'altra è potersene andare. La società ha parlato con lui. Per me resta un giocatore importante, le sue qualità sono indiscusse ma nessuno andrà via gratis. Va trovato un accordo con il club, che insiste che venga pagata la clausola rescissoria o che si tratti per una cifra vicina. Che io sappia, al momento nessuno ha pagato la clausola rescissoria. Sinceramente ho parlato con N'Zonzi, è un professionista, riconosce che il Siviglia gli ha dato tanto e se non ricordo male ha ancora 2 anni di contratto. Dovrà convincere chi lo vuole a fare un passo avanti e deve dimostrare di valere tutti quei soldi. Ha l'opportunità di farlo qui al Siviglia, si allena bene e non avrei alcun dubbio a schierarlo in campo".

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom