Calciomercato

Ex Roma, Manolas: "Ho deciso io di venire a Napoli". Intanto il 'Ninja' torna a Cagliari

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 02-08-2019 - Ore 20:31

|
Ex Roma, Manolas:

INSIDEROMA.COM - Kostas Manolas, ex difensore della Roma passato nelle scorse settimane al Napoli di Ancelotti, un’intervista rilasciata al canale YouTube della squadra partenopea in cui ha parlato anche della decisione di trasferirsi nel club campano. Queste le sue parole: "Quando mi ha chiamato il Napoli ho informato tutti, sono molto aperto e non ho nulla da nascondere. La decisione però l’ho presa io. Informo sempre la mia famiglia, ma poi la decisione è mia perché è mia la carriera".

Intanto, un altro ex giallorosso, Radja Nainggolan, torna al Cagliari e (probabilmente) lunedì sarà sottoposto alle visite mediche. L’ufficialità del club sardo non è ancora arrivata, ma ci ha pensato l’agente del giocatore, Alessandro Beltrami, ad anticiparla con una foto pubblicata su Instagram che non può essere equivocata: un vecchio scatto di Radja con la maglia del Cagliari e un cuore.

Nainggolan torna dunque al Cagliari dopo cinque anni. In Sardegna era arrivato nell’inverno 2010 ed era rimasto fino a gennaio 2014, sempre in Serie A. Poi le stagioni con la Roma e quella con l’Inter. Adesso il ritorno “a casa”.

Fonte: INSIDEROMA.COM

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom